Your web browser is out of date. For the best experience on Zimmer websites please upgrade to the latest version of Internet Explorer, Chrome, or Firefox.

Zimmer, Inc.

Responsabili compliance

Nathaniel H. Hwang

Responsabile compliance Americhe

file

Nathaniel "Nate" Hwang è il Responsabile Compliance di Zimmer per l'area delle Americhe. Tale incarico lo rende responsabile delle questioni generali di compliance aziendale nell'area delle Americhe, compresa la compliance in ambito di assistenza sanitaria. Ai sensi dell'accordo di integrità aziendale di Zimmer con l'Ufficio dell'Ispettore Generale del Dipartimento di Salute e Servizi umani degli USA, Nate è il principale responsabile degli obblighi di monitoraggio e di segnalazione.

Sin dagli inizi del 2009, data del suo ingresso a Zimmer, Nate si è occupato di promuovere le attività di compliance aziendale di Zimmer sulla base del programma di compliance aziendale e dell'accordo di integrità aziendale. Prima del 2009, Nate era un avvocato specializzato in ambito sanitario nello studio legale Fulbright & Jaworski L.L.P. Nate ha ottenuto il suo BSc (laurea triennale) presso l'Università dell'Illinois di Chicago e, successivamente, il titolo di Juris Doctor (Laurea Magistrale in Giurisprudenza) alla Sourthern Illinois University School of Law.

Dr. Heidi K. Jauch

Vice Presidente, Responsabile compliance per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa

file

La Dott.ssa Heidi K. Jauch ricopre la carica di Responsabile compliance di Zimmer per l'area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Le sue responsabilità includono questioni generali di compliance aziendale nell'area EMEA, inclusa la compliance in ambito di assistenza sanitaria. Di formazione avvocato, la Dott.ssa Jauch ha esercitato la professione legale nel Dipartimento legale di un'azienda e ha maturato una vasta esperienza internazionale su questioni legate alla compliance nel settore dei dispositivi medici.

Dopo essere entrata a far parte di Zimmer nel 2002, Heidi ha lavorato nel Dipartimento legale dell'area EMEA per otto anni, prima di essere promossa al ruolo attuale di Responsabile compliance EMEA. Prima del suo ingresso a Zimmer, Heidi era responsabile del Dipartimento legale di Swissair International Airlines ltd. In precedenza, ha superato il primo esame di stato di avviamento professionale (equivalente alla Laurea in Giurisprudenza) all'Università di Tubinga (Germania), il secondo esame di abilitazione presso il Tribunale di Costanza (Germania) e ha ottenuto un Dottorato in Legge presso l'Università di Berna (Svizzera).

Angela P. Main

Vice Presidente, Affari Legali e Compliance, Asia-Pacifico

file